Zoomtopia is here. Unlock the transformative power of generative AI, helping you connect, collaborate, and Work Happy with AI Companion.
Register nowEmpowering you to increase productivity, improve team effectiveness, and enhance skills.
Learn moreKeep your Zoom app up to date to access the latest features.
Download Center Download the Zoom appDownload hi-res images and animations to elevate your next Zoom meeting.
Browse Backgrounds Zoom Virtual BackgroundsEmpowering you to increase productivity, improve team effectiveness, and enhance skills.
Zoom AI Companion2021-08-31 02:35 AM - last edited on 2022-01-24 10:27 AM by Bri
quando mi collego con i miei clienti dopo 1 minuto lo schermo si blocca. allora vado su vista cambio da galleria a oratore e l immagine ritorna ma questo ogni 2 minuti immaginate un ora cosi. Chiaramente questo succede a me e non a chi entra nella mia riunione , la connessione é ok quindi non riesco a capire e soprattutto non so chi devo contattare visto che pago regolarmente tutti i mesi qualcuno sa dirmi qualcosa grazie
2021-08-31 08:09 AM
Ciao @Laura78, grazie per aver postato questo problema nella Community di Zoom.
Potresti provare ad andare nelle impostazioni dell'applicazione desktop di Zoom, selezionare Video > Avanzate e disabilita l'opzione "Utilizza l'accelerazione hardware per la ricezione del video".
Spero che questo risolva il problema!
2024-03-26 10:32 AM
A me mi capita che inizia a rallentare fino a bloccarsi, però nelle opzioni video sia ricezione video sia invio video è disattivato. La connessione è ottima per tutto, ma per Zoom un disastro, e nella riunione di lavoro sono l'unico a non poter partecipare, anche soltanto con audio diventa dopo pochi minuti come robot e lenta.