cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Non riesco a collegare le riunioni a facebook

StefanoAragona
Listener

Ho un account a pagamento Zoom e devo collegare le riunioni a facebook però 

dopo essere andato ad IMPOSTAZIONI

poi RIUNIONI PERSONALI non compare – In riunione (avanzata)” la funzione “Consenti streaming in tempo reale delle riunioni” ed accendere l’opzione “Facebook”

Oomee posso fare?

Stefano

2 REPLIES 2

Sof
Attendee | Zoom Employee
Attendee | Zoom Employee

Ciao @StefanoAragona,

 

Grazie per aver postato la tua domanda sulla Zoom Community.

 

Puoi chiarire se non vedi proprio l'opzione Consenti diretta streaming delle riunioni in ImpostazioniRiunione > In riunione (Avanzata)?

 

Se è così, sei per caso un membro di un account con altri utenti? In questo caso l'opzione potrebbe essere disattivata a livello di account. Per attivarla devi andare su Gestione account > Impostazioni dell'accountRiunione > In riunione (Avanzata) e attivare l'opzione in caso sia bloccata e disattivata. Avrai accesso alle impostazioni account solo se sei proprietario o amministratore dell'account.

 

Se invece l'impostazione è già attiva nelle impostazioni, dovrebbe essere automaticamente applicata a tutte le tue riunioni. Una volta creata una riunione controlla in fondo alla pagina con i dettagli se vedi la scheda Streaming dal vivo.

 

Durante la riunione puoi lanciare lo streaming dalla barra di controllo, AltroDiretta su Facebook/Youtube, ecc.

 

Per favore clicca su 'accept as solution' se questo risolve il problema!

Sofia

Massimilianamol
Listener

Ciao , qualcuno può indicarmi come collegare zoom con facebook sull’app del telefono? Sul computer e nell’account è impostato correttamente ma se apro dall’app del cellulare non mi fa collagare ne a fb o YouTube . Grazie