cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Aggiornamento

Francescolepri9
Listener

Ogni volta che voglio avviare una riunione mi compare un messaggio che dice che devo aggiornare Zoom alla versione più recente e per farlo devo contattare il mio IT support team. Per questo motivo non riesco mai ad organizzare io stesso una riunione ma solo ad entrare in quelle degli altri. Non trovo da nessuna parte le istruzioni su come posso aggiornare tutto alla versione più recente per avere le tutte funzionalità di Zoom base.

In più ho provato a fare il download di Zoom sul mio computer e quando vado per installarlo ogni volta mi dice che la mia password o email è errata, allora l'ho cambiata al momento seguendo le istruzioni indicate (e scrivendomi la password nuova e corretta) e una volta tornato alla schermata di accesso con email e password mi continua a dire che è errata; appunto per questo sono mesi che mi tocca partecipare a Zoom dal web e non  dall'app sul computer, non c'è nemmeno un servizio di assistenza con cui posso parlare con un operatore. se qualcuno potesse aiutarmi gli sarei molto grato. 

 

0 REPLIES 0