cancel
Showing results forย 
Search instead forย 
Did you mean:ย 

problemi con l'aggiornamento zoom su dispositivi android

Rafaia2819
Listener

Molti utenti dei meetig collegati alla mia organizzazione non riescono ad entrare con i dispositivi android, in quanto vengono indirizzati ad effettuare un aggiornamento sul Google Play store, aggiornamento che sullo store di Google non รจ presente.

ritengo che sia un grande problema.

tuttavia, ho verificato che il problema con il mio account pro non si presenta.

domanda come mai?

1 REPLY 1

NRidge
Community Champion | Zoom Employee
Community Champion | Zoom Employee

Hello Rafaia2819!

Se ho tradotto correttamente la tua domanda, stai chiedendo quanto segue:

(If I have translated your question correctly, you are asking the following:)

(Your original question - translated)

Many users of the meetings connected to my organization are unable to enter with android devices, as 

they are directed to make an update on the Google Play store, an update that is not present on the 

Google store. I think it is a big problem. however, I have verified that the problem with my pro account does not arise. question why?

(Traduzione) 

In risposta alle tue domande:

Non sono sicuro che ci sia un collegamento interrotto al download di Android, ma puoi sempre iniziare 

da zoom.us/download per ottenere l'app da Android, che dovrebbe portarti qui per l'ultima versione: 

https://play.google.com/store/apps/detials?id=us.zoom.videomeetings

Non so perchรฉ avere un account Pro (rispetto a un account base o business?) potrebbe causare problemi 

nell'ottenere il collegamento per il download appropriato. Si spera che il collegamento sopra ti 

permetta di aggiornare il tuo dispositivo Android in modo appropriato e forse essendo sull'ultima versione questo problema รจ stato corretto.

Se riscontri ancora problemi con il collegamento o gli aggiornamenti, ti invitiamo a segnalare il 

problema al nostro team di supporto per vedere se possono aiutarti.

Spero che questo ti aiuti ad aggiornare all'ultima versione di Zoom. In tal caso, facci sapere che va 

tutto bene e assicurati che la risposta sia piaciuta e contrassegnala come soluzione per l'uso da parte

di altri.

Ancora una volta, mi scuso per la risposta tardiva e grazie per Zooming!

In response to your questions:

I'm not sure whether there is a broken link to the Android download, but you can always start at zoom.us/download to get the app for Android, which should take you here for the latest version: 

https://play.google.com/store/apps/detials?id=us.zoom.videomeetings

I do not know why you having a Pro account (versus a basic or business account?) would cause any issue in getting the appropriate download link.  Hopefully the link above allows you to update your Android device appropriately and perhaps being on latest version this issue has been corrected. 

If you are still experiencing issues with the link or updates, I would encourage you to report the issue to our support team to see if they can assist.

Once again, apologies for the late reply, and thanks for Zooming!

Delivering Happiness!