Zoomtopia is here. Unlock the transformative power of generative AI, helping you connect, collaborate, and Work Happy with AI Companion.
Register nowEmpowering you to increase productivity, improve team effectiveness, and enhance skills.
Learn moreKeep your Zoom app up to date to access the latest features.
Download Center Download the Zoom appDownload hi-res images and animations to elevate your next Zoom meeting.
Browse Backgrounds Zoom Virtual BackgroundsEmpowering you to increase productivity, improve team effectiveness, and enhance skills.
Zoom AI Companionโ2021-09-15 01:20 AM
quando attivo una videocall in video i miei ospiti vedono il mio nome gian battista cicogani
invece quando partecipo ad una videocall organizzata da latri come ospite in video compare la mai password come รจ possibile?
Grazie,
gbc
โ2021-09-16 09:35 AM
Ciao @cico, puoi spiegare un po 'di piรน sulla tua domanda? Come ospite o partecipante, non puoi vedere i dettagli della riunione durante la riunione? Se ho capito bene che non vedi i dettagli della riunione, l'opzione per l'organizzatore di nascondere i dettagli della riunione non รจ al momento disponibile. Tuttavia, puoi sfruttare un SDK Zoom se stai esaminando il lato sviluppatore delle cose. ๐