cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
2024 Khoros Kudos Awards

The Zoom Community has won the Best Customer Support Community award!

Celebrate with us

problema mentre condivido il video non si sente l'audio del file condiviso.

valesalento
Newcomer
Newcomer

mi capita da alcune settimane che pur selezionando condividi audio pc , quando condivideo un video, si vede ma coloro che condivido non sentono l'audio

qualcuno può aiutarmi?

5 REPLIES 5

RN
Community Moderator | Employee
Community Moderator | Employee

ciao @valesalento hai provato a condividere l'audio?

1. Avvia o partecipa a una riunione Zoom.

2. Fare clic su Condividi schermo sulla barra degli strumenti della riunione.

3. Seleziona il programma o il desktop che desideri condividere.

4. Selezionare Condividi suono nell'angolo inferiore sinistro della finestra di selezione della condivisione.

(Facoltativo) Selezionare la freccia giù ˅ appena a destra dell'opzione Condividi suono per visualizzare le opzioni audio e passare dalle opzioni audio Mono e Stereo (alta fedeltà).

Fai clic su Condividi nell'angolo in basso a destra per iniziare a condividere con l'audio del tuo dispositivo incluso.

⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯
Zoom Community Moderator
he/him/his

Have you heard about Zoom AI Companion? ➡️ Check it out!

Ciao, io purtroppo quando condiviso lo schermo in basso a sinistra non trovo la sezione per condividere l'audio, qualcuno può aiutarmi? Grazie

Anche a me capita la stessa cosa. Non è possibile spuntare l'opzione 'condividi suono'. Quando provo la spunta non si attiva

LPasi
Newcomer
Newcomer

succede anche a me, nello specifico se condivido un brano audio o un video si sente solo la voce distorta, non parte armonica, quindi la musica senza voce non si sente affatto. Se chiudo zoom l'audio ritorna normale.

Ho provato a cambiare tutte le impostazioni, aiuto!

brunaferrarese
Newcomer
Newcomer

Ho lo stesso problema da una settimana pur attivando correttamente i tasti "condividi audio" la traccia è distorta, inascoltabile