cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

problema mentre condivido il video non si sente l'audio del file condiviso.

valesalento
Listener

mi capita da alcune settimane che pur selezionando condividi audio pc , quando condivideo un video, si vede ma coloro che condivido non sentono l'audio

qualcuno può aiutarmi?

4 REPLIES 4

RN
Zoom Moderator
Zoom Moderator

ciao @valesalento hai provato a condividere l'audio?


1. Avvia o partecipa a una riunione Zoom.

 

2. Fare clic su Condividi schermo sulla barra degli strumenti della riunione.


3. Seleziona il programma o il desktop che desideri condividere.


4. Selezionare Condividi suono nell'angolo inferiore sinistro della finestra di selezione della condivisione.


(Facoltativo) Selezionare la freccia giù ˅ appena a destra dell'opzione Condividi suono per visualizzare le opzioni audio e passare dalle opzioni audio Mono e Stereo (alta fedeltà).


Fai clic su Condividi nell'angolo in basso a destra per iniziare a condividere con l'audio del tuo dispositivo incluso.

⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯
Zoom Community Moderator
he/him/his

Have you heard about Zoom AI Companion? ➡️ Check it out!

Ciao, io purtroppo quando condiviso lo schermo in basso a sinistra non trovo la sezione per condividere l'audio, qualcuno può aiutarmi? Grazie

LPasi
Listener

succede anche a me, nello specifico se condivido un brano audio o un video si sente solo la voce distorta, non parte armonica, quindi la musica senza voce non si sente affatto. Se chiudo zoom l'audio ritorna normale.

Ho provato a cambiare tutte le impostazioni, aiuto!

brunaferrarese
Listener

Ho lo stesso problema da una settimana pur attivando correttamente i tasti "condividi audio" la traccia è distorta, inascoltabile